PEUGEOT
TRAVELLER

Nuovo Traveller è pensato per offrirvi il massimo, in ogni spostamento. Un design di forte personalità, un comportamento su strada da berlina, motorizzazioni BlueHDi Euro6, ambiente e comfort da top di gamma. E per rendere più pratico anche l’uso quotidiano, è disponibile in tre diverse lunghezze e 8 posti anche in versione Compact.

VIAGGIATE SERENI E CONNESSI
Riscoprite il significato di comfort di guida. Il sedile rialzato domina la strada e offre una posizione di guida simile a quella di una grande berlina. Il design ha linee pure e moderne, i materiali sono di pregio, tutto è a portata di mano e di sguardo, dall’Head-up Display al Touchscreen da 7” che dispone della funzione Mirror Screen, per utilizzare sullo schermo le app del vostro smartphone.

PIÙ FLESSIBILITÀ, PIÙ MODULARITÀ
Peugeot Traveller dispone di 8 posti in ognuna delle tre lunghezze previste. I divani della seconda e terza fila sono frazionabili, indipendenti nello scorrimento ed estraibili per modulare al meglio lo spazio di carico e di accoglienza. E per rimettere tutto a posto basta appoggiare i sedili sui binari: si agganceranno automaticamente. I vani portaoggetti, sia aperti che chiusi, in ogni parte dell’abitacolo aumentano ulteriormente lo spazio a vostra disposizione.

ACCESSO SEMPLICE PER TUTTI
Con il sistema Hands Free Sliding Door le porte laterali scorrevoli si aprono e chiudono muovendo il piede sotto la parte laterale del paraurti posteriore e una volta all’interno, non ci sono maniglie da tirare: basta premere il pulsante situato sia sulla plancia che tra i sedili posteriori. E per accedere al bagagliaio anche nei parcheggi più stretti, si può aprire solo il lunotto posteriore. Infine, grazie all’altezza limitata a 1,90 m, Nuovo Peugeot Traveller può accedere a qualsiasi tipo di parcheggio urbano o sotterraneo.

COMFORT PER I PASSEGGERI
Il tetto panoramico multifunzione in due parti con tendine separate aumenta la luminosità per i passeggeri posteriori, permette di regolare individualmente l’afflusso d’aria nelle file posteriori, integra illuminazione d’ambiente a LED e aggiunge un sistema di diffusione dell’aria condizionata. Nell’abitacolo sono presenti quattro prese da 12 V, una da 220 V e una porta USB , ma la vita a bordo per i passeggeri della seconda fila è resa ancora più confortevole dai tavolini reclinabili e dalle tendine parasole ai finestrini.

Le dotazioni e gli equipaggiamenti descritti sono di serie, in opzione o non disponibili a seconda delle versioni.

VUOI CONOSCERE MEGLIO IL NUOVO PEUGEOT TRAVELLER?

Siamo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni che desideri riguardo alla tua nuova Peugeot.

Inserisci i tuoi dati nei form qui di seguito e ti ricontatteremo per fissare un appuntamento per provare la tua nuova auto o per fornirti un preventivo personalizzato. Ti aspettiamo!

RICHIEDI UN PREVENTIVO






Acconsento al trattamento dei dati per le finalità richieste di contatto.

Acconsento al trattamento dei dati per l'invio di comunicazioni commerciali da parte di Antolini Motors.

 

RICHIEDI UN TEST DRIVE






Acconsento al trattamento dei dati per le finalità richieste di contatto.

Acconsento al trattamento dei dati per l'invio di comunicazioni commerciali da parte di Antolini Motors.