PEUGEOT
RIFTER

Nuovo Peugeot Rifter racchiude eleganza, robustezza, agilità e potenza in un unico veicolo. Con il suo cofano alto e ridotto e con una maggiore altezza dal suolo, migliora rapidamente le caratteristiche del veicolo, adatto per viaggiare su tutti i fondi stradali. I gruppi ottici che integrano la firma luminosa e la calandra verticale, evidenziano una silhouette bilanciata, compatta e dinamica.

NUOVE SENSAZIONI SU STRADA
Grazie a motorizzazioni diesel e benzina innovative e al nuovo cambio automatico a 8 rapporti EAT8, Nuovo Peugeot Rifter si distingue per le sue prestazioni, insieme ad un più pratico sistema di misurazione del consumo reale. La posizione di guida privilegiata e l’Advanced Grip Control garantiscono una migliore trazione ed il totale controllo della strada.

L’INNOVAZIONE AL CENTRO DELL’ABITACOLO
Con il Peugeot i-Cockpit® la guida è più agile e intuitiva grazie al volante compatto, all’Head-up Display e al Touchscreen 8. Con 3D Connected Navigation, la funzione Mirror Screen, i servizi Peugeot Connect, la ricarica wireless per Smartphone, Nuovo Peugeot Rifter offre una connettività estesa. E per una maggiore sicurezza, è dotato di aiuti alla guida di ultima generazione.  

VERSATILITÀ SENZA COMPROMESSI
Un veicolo che si adatta a tutti i vostri desideri. Lunotto apribile, 5 o 7 posti, 3 sedili posteriori individuali e ribaltabili con funzione Magic Flat, volume di carico da 775 a 3.500 litri d’acqua, tetto Zénith® con numerosi vani portaoggetti: grazie ad una modularità ingegnosa, Nuovo Peugeot Rifter ha sempre uno spazio extra che permette di caricare in modo rapido ed efficace.

PRONTO ALL’AVVENTURA
Una motricità migliorata per una maggiore libertà. Con l’Advanced Grip Control e il suo sistema di antipattinamento ottimizzato, la guida del Nuovo Peugeot Rifter si adatta a tutti i tuoi bisogni. Scegli tra le 5 diverse modalità di aderenza (Normale, Neve, Fango, Sabbia, ESP OFF) attraverso la manopola sulla consolle centrale per una maggiore libertà. E per i più esigenti è disponibile la versione 4 ruote motrici.

Le dotazioni e gli equipaggiamenti descritti sono di serie, in opzione o non disponibili a seconda delle versioni.

VUOI CONOSCERE MEGLIO IL NUOVO PEUGEOT RIFTER?

Siamo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni che desideri riguardo alla tua nuova Peugeot.

Inserisci i tuoi dati nei form qui di seguito e ti ricontatteremo per fissare un appuntamento per provare la tua nuova auto o per fornirti un preventivo personalizzato. Ti aspettiamo!

RICHIEDI UN TEST DRIVE






Acconsento al trattamento dei dati per le finalità richieste di contatto.

Acconsento al trattamento dei dati per l'invio di comunicazioni commerciali da parte di Antolini Motors.

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO






Acconsento al trattamento dei dati per le finalità richieste di contatto.

Acconsento al trattamento dei dati per l'invio di comunicazioni commerciali da parte di Antolini Motors.