PARTNER
TEPEE

Sin dal primo sguardo, Partner Tepee, con suo stile moderno ed accattivante, evoca evasione ed avventura. La sua personalità si esprime attraverso le linee fluide ed armoniose che celano un’abitabilità eccezionale. Il piacere di guida ed di benessere a bordo sono supportati da equipaggiamenti innovativi e da un abitacolo studiato nel dettaglio. 

UNA PRATICITÀ ECCEZIONALE
L’abitacolo del Nuovo Partner Tepee è facilmente accessibile grazie alle due porte laterali scorrevoli. Il grande bagagliaio dotato di lunotto apribile accoglie tutti i vostri oggetti con la massima praticità e offre un volume di carico di 675 litri sotto il coprivano bagagli in versione 5 posti. Valore che si duplica sfruttando tutto lo spazio fino al padiglione, per arrivare a 3000 litri in configurazione 2 posti.

UNO SPAZIO MODULABILE
Nuovo Partner Tepee si adatta facilmente al numero di passeggeri ed agli oggetti che trasporta. Nuovo Partner Tepee può essere munito di tre sedili individuali in 2a fila che diventano cinque con i due sedili individuali in 3a fila. Ogni sedile può essere ripiegato a portafoglio o estratto singolarmente per garantirvi la massima flessibilità ed accrescere il vano di carico.

L’AVVENTURA NEL MASSIMO COMFORT
Il campo visivo per guidatore e passeggeri a bordo del Nuovo Partner Tepee è particolarmente ampio grazie alle superfici vetrate estese. Il volante regolabile in altezza ed in profondità, il sedile con appoggiagomiti e la leva del cambio sul cruscotto contribuiscono alla perfetta ergonomia del posto di guida. L’elevato comfort acustico consente di viaggiare in tutta tranquillità, in un ambiente gradevole e ben climatizzato dai 4 aeratori che diffondono l’aria nell’abitacolo.

UN TETTO PER LA MASSIMA LUMINOSITÀ
Il Tetto Zénith, con i suoi quattro ampi vetri, rende l’abitacolo ancora più luminoso e aggiunge funzionalità, sfruttando intelligentemente lo spazio disponibile sotto il soffitto. Dispone di un pratico padiglione multifunzionale con vano portaoggetti centrale dal fondo semi-trasparente e di un vano aggiuntivo nella parte posteriore del padiglione. Un profumatore d’ambiente abbinato alle bocchette di aerazione supplementari per la seconda fila, permette di creare un’atmosfera accogliente nell’abitacolo.

Le dotazioni e gli equipaggiamenti descritti sono di serie, in opzione o non disponibili a seconda delle versioni.

VUOI CONOSCERE MEGLIO IL NUOVO PEUGEOT PARTNER TEPEE?

Siamo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni che desideri riguardo alla tua nuova Peugeot.

Inserisci i tuoi dati nei form qui di seguito e ti ricontatteremo per fissare un appuntamento per provare la tua nuova auto o per fornirti un preventivo personalizzato. Ti aspettiamo!

RICHIEDI UN TEST DRIVE






Acconsento al trattamento dei dati per le finalità richieste di contatto.

Acconsento al trattamento dei dati per l'invio di comunicazioni commerciali da parte di Antolini Motors.

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO






Acconsento al trattamento dei dati per le finalità richieste di contatto.

Acconsento al trattamento dei dati per l'invio di comunicazioni commerciali da parte di Antolini Motors.