PEUGEOT iOn

Peugeot iOn, la vettura 100% elettrica, la mobilità di nuova generazione. Guidare senza rilasciare alcuna emissione di CO2 in un silenzio assoluto. Circolare in modo agevole grazie ad un’auto compatta e maneggevole che unisce alla guida dinamica una rilassante sensazione di comfort e di sicurezza. Un’inaspettata semplicità di utilizzo grazie alla possibilità di ricaricare la batteria a casa e di poter beneficiare di un’autonomia di 150 km.

IDEALE IN CITTÀ
Peugeot iOn è stata ideata per la città. Con il servosterzo elettrico e un eccezionale raggio di sterzata, si districa agevolmente nel traffico ed è in grado di raggiungere una velocità massima di 130 km/h in autostrada. Agile, maneggevole e compatta (3,48 m di lunghezza e 1,47 di larghezza), si adatta alle limitazioni di spazio tipiche dell’ambiente urbano, pur ospitando comodamente 4 passeggeri adulti.

RICARICA SEMPLICE
La ricarica di Peugeot iOn è stata progettata per adattarsi ai vincoli di tempo e di luogo ed effettuare anche ricariche parziali. Le modalità di carica “rapida” e “standard” permettono di ricaricare la batteria, tramite colonnine specifiche, rispettivamente all’80% in 30 minuti o completamente in 5 ore e 30 minuti. Con il sistema di carica domestica una ricarica completa si effettua in 6 o 11 ore.

DOTAZIONI DI PRIMA CLASSE
Una vera vettura con tutti i comfort e le dotazioni multimediali: sedile del guidatore regolabile in altezza, sedili posteriori in due sedute singole con schienali regolabili e indipendenti, chiusura con telecomando, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, fari diurni, porta bicchieri e una presa a 12 V. E poi: computer di bordo, autoradio CD compatibile MP3 dotata di presa USB e il Bluetooth per telefonare in sicurezza. Non manca proprio nulla.

SICUREZZA AL TOP
L’ESP con ABS è di serie, così come il ripartitore elettronico della frenata e il sistema di aiuto alla frenata di emergenza. La frenata è sicura ed è garantita dalla forza congiunta del freno motore elettrico e del freno idraulico classico. 2 airbag frontali, 2 laterali e 2 a tendina completano la dotazione. Grazie all’architettura in altezza di Peugeot iOn, tutti gli elementi che formano la batteria trovano spazio sotto il pianale tra i due assi, garantendo una solida protezione della batteria in caso di collisione ed una migliore stabilità dinamica.

L’autonomia può variare in funzione dello stile di guida e dell’utilizzo del condizionamento o del riscaldamento.
I tempi di ricarica sono indicativi e possono variare a seconda delle condizioni di temperatura e dell’infrastruttura di ricarica.

VUOI CONOSCERE MEGLIO LA NUOVA PEUGEOT iOn?

Siamo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni che desideri riguardo alla tua nuova Peugeot.

Inserisci i tuoi dati nei form qui di seguito e ti ricontatteremo per fissare un appuntamento per provare la tua nuova auto o per fornirti un preventivo personalizzato. Ti aspettiamo!

RICHIEDI UN TEST DRIVE






Acconsento al trattamento dei dati per le finalità richieste di contatto.

Acconsento al trattamento dei dati per l'invio di comunicazioni commerciali da parte di Antolini Motors.

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO






Acconsento al trattamento dei dati per le finalità richieste di contatto.

Acconsento al trattamento dei dati per l'invio di comunicazioni commerciali da parte di Antolini Motors.