PEUGEOT
508 SW

La Nuova 508 SW e l’auto che ridefinisce gli schemi, coniugando la spaziosità di una station wagon con il comfort di una berlina, la sportività di una coupé con il meglio della qualità e della tecnologia. Grazie al suo stile dinamico e muscoloso, la Nuova 508 SW incarna un’eleganza moderna, pratica e atletica allo stesso tempo.

UN’ESTETICA SENZA COMPROMESSI
Le linee tese, la calandra espressiva, i cerchi da 19 pollici e gli scarichi cromati evidenziano lo spirito sportivo della Nuova 508, mentre l’inserto nero brillante che raccorda i gruppi ottici posteriori full LED dagli inediti effetti 3D dona carattere alla coda. Il know-how di progettazione è stato messo al servizio di un’estetica e di una funzionalità senza compromessi: il risultato è  un’auto che offre il massimo dell’eccellenza in ogni singolo dettaglio.

PIÙ SPAZIO A TUA DISPOSIZIONE
Grazie al portellone “Hands free”, la soglia di carico bassa e la rete di tenuta per carichi alti i il bagagliaio offre ampi volumi di carico dalla forma regolare e facilmente accessibili. Grazie all’abitabilità ottimizzata e ai numerosi vani portaoggetti dell’abitacolo, la Nuova 508 SW amplifica gli usi e gli spazi di vita a bordo.

UN’ESPERIENZA ESCLUSIVA
Con il volante compatto, l’head-up Digital Display totalmente digitale e personalizzabile e il Touchscreen capacitivo da 10” HD, il Peugeot i-Cockpit® assicura un’ergonomia di guida ottimale che definisce un nuovo punto di riferimento in termini di esperienza di guida. Il tutto reso più confortevole dai sedili con funzione massaggio e la firma sonora distintiva dell’impianto audio opzionale by FOCAL.

IL MASSIMO DELLA SICUREZZA E DELLA GUIDA
La tecnologia Night Vision con telecamera ad infrarossi, permette di scorgere pedoni o animali sulla strada prima che possano essere illuminati dai proiettori. I sistemi di assistenza avanzata alla guida di ultima generazione e le sospensioni ad ammortizzamento variabile pilotato rendono più sicuro e confortevole ogni viaggio, mentre il piacere di guida è esaltato dai motori PureTech e BlueHDi Euro 6.2 e dal cambio automatico EAT8.

Le dotazioni e gli equipaggiamenti descritti sono di serie, in opzione o non disponibili a seconda delle versioni.

VUOI CONOSCERE MEGLIO LA NUOVA PEUGEOT 508 SW?

Siamo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni che desideri riguardo alla tua nuova Peugeot.

Inserisci i tuoi dati nei form qui di seguito e ti ricontatteremo per fissare un appuntamento per provare la tua nuova auto o per fornirti un preventivo personalizzato. Ti aspettiamo!

RICHIEDI UN TEST DRIVE






Acconsento al trattamento dei dati per le finalità richieste di contatto.

Acconsento al trattamento dei dati per l'invio di comunicazioni commerciali da parte di Antolini Motors.

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO






Acconsento al trattamento dei dati per le finalità richieste di contatto.

Acconsento al trattamento dei dati per l'invio di comunicazioni commerciali da parte di Antolini Motors.