PEUGEOT 3008

Il SUV che stavate aspettando, perfetto equilibrio tra carattere, comfort e robustezza. Scoprite la nuova calandra con inserti cromati, lo sguardo ancora più felino dei proiettori che integrano i fari diurni a LED o a Full LED. Innamoratevi delle sue linee sinuose e dinamiche, sottolineate dall’inserto cromato sulle fiancate e dal profilo inox del padiglione.

ELEGANZA E PERSONALITÀ
Fin dal primo sguardo, il nuovo SUV Peugeot 3008 rivela il suo perfetto equilibrio nelle proporzioni, l’armonia delle linee e il carattere forte: il frontale aggressivo, la linea di cintura rialzata e il lungo tetto spiovente, la cura dei dettagli e delle finiture. Ruote grandi, passaruota allargati, ampie protezioni nelle parti inferiori delle portiere che si collegano al paraurti, barre del tetto profilate: tutto concorre a dare un senso di robustezza e di raffinatezza.

LO SPETTACOLO CONTINUA ALL’INTERNO
Uno spazio più bello per viaggiare non l’avete mai visto. Nuovo Peugeot i-Cockpit® vi introduce in un universo 100% digitale, con il Touchscreen da 8”, il quadro strumenti digitale personalizzabile in posizione rialzata, il volante ridotto con comandi integrati. Ogni dettaglio è pensato per dare un’inedita sensazione di benessere. Radio, clima, navigazione, parametri del veicolo, telefono, app: tutto è a portata di mano grazie ai Toggles Switches, comandi a impulsi ispirati al mondo dell’aviazione.

DOMINATE LA STRADA, SU QUALSIASI TERRENO
L’altezza maggiore dal suolo, la posizione di guida rialzata e la precisione dello sterzo valorizzano un comportamento su strada dinamico e sicuro. A suo agio nel traffico urbano, Peugeot 3008 adora gli spazi aperti e non teme nessun terreno grazie all’Advanced Grip Control, che adatta la motricità anche alle condizioni più difficili come neve, fango o sabbia. E se vi trovate su una pendenza impegnativa, ci pensa Hill Assist Descent Control a tenere tutto sotto controllo.

IL VOSTRO SPAZIO, CON PICCOLI GESTI
Lo spazio interno si modula secondo le vostre esigenze. Grazie allo schienale posteriore frazionabile, al sedile passeggero reclinabile e al «Magic Flat», il sistema di abbattimento facilitato per ottenere un piano di carico piatto, a cui si aggiunge lo Sliding System, che consente al piano del bagagliaio di scorrere verso l’esterno o di essere regolato in due posizioni per ottimizzare il volume di carico. Il portellone Hands-Free, infine, si apre e si chiude con un movimento del piede sotto il paraurti.

Le dotazioni e gli equipaggiamenti descritti sono di serie, in opzione o non disponibili a seconda delle versioni.

VUOI CONOSCERE MEGLIO LA NUOVA PEUGEOT 3008?

Siamo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni che desideri riguardo alla tua nuova Peugeot.

Inserisci i tuoi dati nei form qui di seguito e ti ricontatteremo per fissare un appuntamento per provare la tua nuova auto o per fornirti un preventivo personalizzato. Ti aspettiamo!

RICHIEDI UN TEST DRIVE






Acconsento al trattamento dei dati per le finalità richieste di contatto.

Acconsento al trattamento dei dati per l'invio di comunicazioni commerciali da parte di Antolini Motors.

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO






Acconsento al trattamento dei dati per le finalità richieste di contatto.

Acconsento al trattamento dei dati per l'invio di comunicazioni commerciali da parte di Antolini Motors.