PEUGEOT 2008

L’originale SUV compatto 2008 rappresenta a pieno i valori di design, istintività alla guida e qualità che Peugeot si impegna a raggiungere. Lasciatevi sedurre dalla sua linea, lasciatevi conquistare dalla sua forza che unisce una rassicurante solidità a un’inconfondibile eleganza.

UN SUV AD ALTO TASSO DI SEDUZIONE
Peugeot 2008 è unico nel suo segmento: finiture di classe, dettagli accurati, uso intelligente della tecnologia più innovativa. Il dinamismo di SUV Peugeot 2008 si manifesta anche nelle sue griffe luminose. I gruppi ottici anteriori conferiscono uno sguardo intenso e tecnologico, e i tre artigli posteriori con effetto 3D dei fari posteriori a LED fanno da cornice al portellone, dietro cui si svela un bagagliaio ampio e funzionale. Comodamente seduti al vostro posto scoprirete la luminosità di un abitacolo spazioso e dotato di una superficie vetrata davvero ampia.

IL SUV POLIVALENTE
Il Grip Control®, il sistema che agisce sulle ruote anteriori rinforzando la motricità in condizioni di scarsa aderenza, conferisce a SUV Peugeot 2008 una tenuta di strada perfetta su qualsiasi tipo di terreno. Grazie a una manopola che permette di impostare 5 diverse regolazioni (ESP Standard, Neve, Fango, Sabbia e ESP Off.) e associato agli pneumatici invernali Mud&Snow, questo sistema vi garantisce il controllo dell’auto, senza stress, in ogni situazione.

IL SUV TECNOLOGICO
Tenuta di strada Il SUV compatto e aerodinamico. SUV Peugeot 2008 ha un eccellente comportamento su strada, grazie alle sue diverse modalità di aderenza e al peso contenuto (a partire da soli 1045 kg). Gli ammortizzatori, le barre anti-rollio, l’avantreno, l’assale posteriore sono progettati per ottimizzare prestazioni e funzionamento delle nuove motorizzazioni. La tenuta di strada eccellente e la taratura del servosterzo dedicata ad ogni tipologia di assetto, abbinati al volante compatto, permettono di ottenere la miglior sensibilità di guida.

ASSISTENZA ALLA GUIDA
A bordo di Peugeot 2008 la tecnologia si evolve, per rendere ancora più curata la sicurezza attiva e passiva. Il sistema attivo di frenata anticollisione permette di evitare un incidente o di limitarne la gravità. Completano la dotazione i 6 Airbag e l’ESP di serie, la funzione Cornering dei fari fendinebbia per illuminare l’interno della curva, l’assistenza al parcheggio Park Assist con retrocamera e la tecnologia Mirror Screen per utilizzare sul Touchscreen 7” le applicazioni smartphone senza mai distrarsi dalla guida.

Le dotazioni e gli equipaggiamenti descritti sono di serie, in opzione o non disponibili a seconda delle versioni.

VUOI CONOSCERE MEGLIO LA NUOVA PEUGEOT 2008?

Siamo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni che desideri riguardo alla tua nuova Peugeot.

Inserisci i tuoi dati nei form qui di seguito e ti ricontatteremo per fissare un appuntamento per provare la tua nuova auto o per fornirti un preventivo personalizzato. Ti aspettiamo!

RICHIEDI UN TEST DRIVE






Acconsento al trattamento dei dati per le finalità richieste di contatto.

Acconsento al trattamento dei dati per l'invio di comunicazioni commerciali da parte di Antolini Motors.

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO






Acconsento al trattamento dei dati per le finalità richieste di contatto.

Acconsento al trattamento dei dati per l'invio di comunicazioni commerciali da parte di Antolini Motors.